Seguici su

Calcio estero

Manchester United, Pogba: “Mourinho mi chiede di giocare alla Pirlo”

Paul Pogba, passato quest’estate al Manchester United per 110 milioni di euro, svela al giornale portoghese A Bola la ragione delle sue prestazioni non esaltanti: “Mourinho mi chiede di recuperare palloni e svolgere compiti difensivi. Vorrebbe che giocassi un po’ alla Pirlo, ma, nonostante io segua le sue istruzioni, ho difficoltà nell’adattarmi a questo nuovo ruolo. Mi serve tempo per abituarmi”. 

Intanto, Pogba è andato a segno due giorni fa contro l’Olanda, ma nonostante il gol abbia consegnato tre punti preziosi alla Francia, le critiche non sembrano voler arrestarsi. L’ex centrocampista della Juventus, infatti, rimane nell’occhio del ciclone. La cifra sborsata dai Red Devils non è stata ancora ripagata dalle prestazioni del giocatore, sceso in campo spesso e volentieri sotto tono. Pogba chiede tempo. I tifosi del Manchester United, però, iniziano ad essere impazienti.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Calcio estero

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati