Seguici su

Premier League

Pogba: “Allo United è tutto nuovo. Ibrahimovic è come un fratello più grande”

Paul Pogba, prima del Monday Night contro il Liverpool, è intervenuto ai microfoni del canale televisivo ‘TF1′ e ha spiegato quali sono stati i problemi delle prime uscite in Premier League: “Tornare al Manchester è una nuova tappa nella mia carriera. E’ tutto nuovo: nuovi giocatori, nuovo allenatore. E’ una grande sfida. Il mio prezzo? Ma pensate davvero mi metta pressione? Non ne ho nessuna“.

Su Mourinho ha aggiunto: “E’ un grande coach, è una buona cosa per me. Ho molto da imparare con lui”.

Non poteva mancare una domanda su Zlatan Ibrahimovic: “E’ come un fratello più grande. Ha una mentalità vincente, è un grande giocatore. È molti importante a Manchester, con lui raggiungeremo i nostri obiettivi”.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Premier League

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati