Seguici su

Calciomercato

Juventus, Prandelli punta Zaza per il suo Valencia

prandelli

L’ex ct della Nazionale e attuale tecnico del Valencia, Cesare Prandelli, starebbe puntanto l’ex attaccante della Juventus, Simone Zaza, per risollevare le sorti della sua squadra, attualmente terzultima con sei punti in sette giornate.
La trattativa non è affatto semplice. Il West Ham infatti non è ancora proprietario del cartellino di Zaza e qui potrebbe inserirsi il Valencia, visto che l’accordo con la Juventus prevede l’obbligo di riscatto a 20 milioni di euro solo dopo il raggiungimento di un certo numero di presenze: 10 secondo l’agente del giocatore, 14 secondo alcune fonti citate dai media inglesi. 


Zaza al momento è fermo a quattro apparizioni in Premier e una in EFL Cup, nelle quali non è mai andato in gol e non ha convinto né il tecnico Bilic né i tifosi degli Hammers. Quindi se non dovrebbe raggiungere le suddette presenze per il riscatto, il destino dell’attaccante sarebbe di nuovo in mano della Juventus, anche se Valencia potrebbe essere il posto ideale per Zaza per rilanciarsi nel calcio che conta.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Calciomercato