Seguici su

Serie A

Fiorentina-Atalanta, probabili formazioni e stato di forma

La Fiorentina arriva da due pareggi e una sconfitta, occupa al momento la posizione numero 14 in campionato anche se con una partita in meno, quella da recuperare contro il Genoa. I Viola devono fare i conti con un Atalanta in ripresa, i bergamaschi arrivano infatti da una sconfitta e due vittorie, ultima delle quali contro il Napoli e sono due posizioni avanti alla Fiorentina in classifica. 

COME ARRIVA LA FIORENTINA

Sousa dovrebbe optare per il 3-4-1-2, Tatarusanu tra i pali, Tomovic, Astori e il recuperato Rodriguez in difesa. Badelj e Milic sicuri del posto al centrocampo, poi uno tra Sanchez e Vecino, con il primo favorito, e uno tra Bernardeschi e Tello, con l’italiano favorito, Borja Valero sulla trequarti. Coppia d’attacco formata da Kalinic e uno tra Babacar, Zarate e Ilicic, con Babacar favorito.
 

COME ARRIVA L’ATALANTA

Gasperini dovrà fare a meno degli infortunati Zukanovic, Suagher e Konko, il modulo dovrebbe essere il 3-5- 2, Berisha in porta, Masiello, Toloi e Caldara in difesa. Kurtic, Dramè, il rientrante Kessiè, uno tra Conti e D’Alessandro, con Conti favorito, e uno tra Freuler e Carmona, con Freuler favorito, a centrocampo, duo d’attacco formato da Petagna e Gomez. 

PROBABILI FORMAZIONI

Fiorentina (3-4-1-2): Tatarusanu; Tomovic, Rodriguez, Astori; Badelj, Milic, Bernardeschi, Sanchez; Borja Valero; Kalinic, Babacar. All. Sousa. 

Atalanta (3-5-2): Berisha; Masiello, Toloi, Caldara; Kurtic, Dramè, Kessiè, Freuler, Conti; Petagna, Gomez. All. Gasperini.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati