Seguici su

Serie A

Inter-Cagliari, probabili formazioni e stato di forma

L’Inter arriva da una vittoria, un pareggio e una sconfitta, si trova in nona posizione in campionato e se vuole rimanere attaccata alle squadre di testa ha bisogno dei tre punti. 
Il Cagliari arriva invece da una sconfitta e due vittorie, si trova appena sotto l’Inter in classifica ed è motivato a fare bene, l’obiettivo è superare i nerazzurri in classifica.
 

COME ARRIVA L’INTER

L’Inter non è proprio al massimo della forma ed ha bisogno di punti per non perdere contatto con la vetta. De Boer dovrà fare a meno di Ranocchia, Felipe Melo e Radu, il modulo dovrebbe essere il 4-2-3-1: Handanovic tra i pali; Miranda, Santon, Murillo, e uno tra Ansaldi e D’Ambrosio, con il primo favorito, in difesa; Joao Mario e Medel a centrocampo, Candreva, Perisic e uno tra Banega, Eder e Kondogbia, con l’argentino favorito, a sostegno dell’unica punta che sarà Icardi.

 

COME ARRIVA IL CAGLIARI

Rastelli dovrà fare a meno degli infortunati Ionita, Joao Pedro e Diego Farias, il modulo dovrebbe essere il 4-3-1-2: Storari in porta; Pisacane, Bruno Alves, Ceppitelli e Murru in difesa; Munari, Tachtsidis e Padoin a centrocampo; uno tra Di Gennaro e Barella, con Di Gennaro favorito, a sostegno delle due punte che saranno Sau e Borriello.
 

PROBABILI FORMAZIONI

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Ansaldi, Miranda, Murillo, Santon; Joao Mario, Medel; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. All. De Boer.
 
Cagliari (4-3-1-2): Storari; Pisacane, Bruno Alves, Ceppitelli, Murru; Munari, Tachtsidis, Padoin; Di Gennaro; Sau, Borriello. All. Rastelli.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Serie A