Seguici su

Serie A

Juventus-Udinese, probabili formazioni e stato di forma

A parte la sconfitta contro l’Inter la Juventus ha vinto tutte le altre gare disputate in Serie A, i bianconeri arrivano da favoriti ma dovranno fare i conti con l’Udinese, che ha molta voglia di rivalsa, i friulani arrivano da due sconfitte consecutive e il nuovo tecnico Delneri si vuole presentare nel migliore dei modi facendo una buona partita contro la Juventus.


Come arriva la Juventus

Come detto prima i bianconeri stanno disputando un ottimo campionato e vogliono i tre punti per consolidare il primato in classifica. Allegri dovrà fare a meno degli infortunati Mandragora, Rugani, Asamoah e Pjaca, il modulo dovrebbe essere il 4-3- 1-2, chance dal primo minuto per Mandzukic e Lichtsteiner, tra i pali ci sarà Buffon, in difesa Barzagli e Alex Sandro sicuri del posto, poi uno tra Chiellini ed Evra, con Chiellini favorito, e uno tra Lichtsteiner e Dani Alves, con Lichtsteiner favorito, a centrocampo Khedira, Hernanes e Lemina, poi Pjanic a sostegno delle due punte che saranno Mandzukic e uno tra Dybala e Higuain, con Dybala favorito, potrebbe anche avvenire una staffetta tra i due con il cambio nel secondo tempo.

Come arriva l’Udinese

I friulani stanno disputando un brutto campionato, arrivano da due sconfitte consecutive e sono alla ricerca di punti per risollevarsi un po’ in classifica e un po’ anche per il morale, dopo l’esonero di Iachini la panchina è stata affidata a Gigi Delneri. Delneri dovrà fare a meno degli infortunati Widmer, Lodi, Kone e Ewandro, il modulo dovrebbe essere il 4-3- 3, Karnezis tra i pali, Danilo, Felipe, Armero e uno tra Wague e Heurtaux, con Wague favorito, in difesa, Fofana, Kums e uno tra Jankto, Badu e Hallfredsson, con Jankto favorito, a centrocampo, trio d’attacco formato da Zapata, Thereau e uno tra De Paul e Matos, con De Paul favorito.

Probabili formazioni


Juventus (4-3-1-2): Buffon, Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro, Khedira, Hernanes, Lemina, Pjanic, Mandzukic, Dybala. All. Allegri.

Udinese (4-3-3): Karnezis, Wague, Danilo, Felipe, Armero, Fofana, Kums, Jankto, De Paul, Zapata, Thereau. All. Delneri.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Serie A