Seguici su

Champions League

Lione-Juventus, probabili formazioni e stato di forma

La Juventus è in testa al girone a pari punti con il Siviglia, i bianconeri arrivano sicuramente da favoriti ma le insidie sono sempre dietro l’angolo, il Lione è in terza posizione a meno uno dalla Juve e dal Siviglia.

COME ARRIVA IL LIONE

I francesi nelle ultime 5 partite giocate, tra le varie competizioni, ne hanno perse tre e vinte solamente due, in campionato sono ottavi a meno 10 punti dal Nizza capolista. Génésio dovrebbe optare per il 3-5- 2 con Lopes in porta; Yanga Mbiwa, N’Kolou e Morel in difesa; Gaspar e Rybus sulle fasce, Darder, Tolisso e Gonalons a centrocampo; la coppia d’attacco sarà formata da Fekir e Lacazette.

COME ARRIVA LA JUVENTUS

I bianconeri a differenza dei francesi nelle ultime cinque gare hanno ottenuto solamente vittorie, arrivano da favoriti e da primi nel girone e dovranno essere loro a fare la partita. Allegri dovrebbe optare per il 3-5- 2 con Buffon tra i pali; Benatia, Bonucci e Barzagli in difesa; Dani Alves e Alex Sandro sulle fasce, Khedira, Hernanes e Pjanic a centrocampo; in attacco ritorna la coppia Higuain-Dybala.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Lione (3-5-2): Lopes; Yanga Mbiwa, N’Kolou, Morel; Gaspar, Tolisso, Darder, Gonalos, Rybus; Lacazette, Fekir. All. Génésio

Juventus (3-5-2): Buffon; Benatia, Bonucci, Barzagli; Dani Alves, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Higuain, Dybala. All. Allegri

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Champions League