Champions League
Lione-Juventus, probabili formazioni e stato di forma


La Juventus è in testa al girone a pari punti con il Siviglia, i bianconeri arrivano sicuramente da favoriti ma le insidie sono sempre dietro l’angolo, il Lione è in terza posizione a meno uno dalla Juve e dal Siviglia.
COME ARRIVA IL LIONE
I francesi nelle ultime 5 partite giocate, tra le varie competizioni, ne hanno perse tre e vinte solamente due, in campionato sono ottavi a meno 10 punti dal Nizza capolista. Génésio dovrebbe optare per il 3-5- 2 con Lopes in porta; Yanga Mbiwa, N’Kolou e Morel in difesa; Gaspar e Rybus sulle fasce, Darder, Tolisso e Gonalons a centrocampo; la coppia d’attacco sarà formata da Fekir e Lacazette.
COME ARRIVA LA JUVENTUS
I bianconeri a differenza dei francesi nelle ultime cinque gare hanno ottenuto solamente vittorie, arrivano da favoriti e da primi nel girone e dovranno essere loro a fare la partita. Allegri dovrebbe optare per il 3-5- 2 con Buffon tra i pali; Benatia, Bonucci e Barzagli in difesa; Dani Alves e Alex Sandro sulle fasce, Khedira, Hernanes e Pjanic a centrocampo; in attacco ritorna la coppia Higuain-Dybala.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Lione (3-5-2): Lopes; Yanga Mbiwa, N’Kolou, Morel; Gaspar, Tolisso, Darder, Gonalos, Rybus; Lacazette, Fekir. All. Génésio
Juventus (3-5-2): Buffon; Benatia, Bonucci, Barzagli; Dani Alves, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Higuain, Dybala. All. Allegri
