Seguici su

Serie A

Palermo-Torino, probabili formazioni e stato di forma

Il Palermo arriva da due pareggi e una sconfitta, si trova nella zona calda della classifica e ha bisogno di punti per cercare di migliorare la situazione. Il Torino invece nelle ultime tre partite ha ottenuto un pareggio e due vittorie, sta disputando un buon campionato e si trova in settima posizione in classifica, anche se arriva da favorito deve fare i conti con un Palermo agguerrito in cerca di punti.

COME ARRIVA IL PALERMO

De Zerbi dovrà fare a meno di Gazzi squalificato e di Trajkovski e Pezzella infortunati, il modulo dovrebbe essere il 3-5-1-1, Posavec in porta; Goldaniga, Gonzalez e uno tra Cionek e Rajkovic, con il primo favorito, in difesa; Rispoli, Hiljemark, Jajalo, Bruno Henrique e Aleesami a centrocampo; Diamanti a sostegno dell’unica punta che sarà Nestorovski.

COME ARRIVA IL TORINO

Il Torino al contrario del Palermo è in un buon momento di forma. Mihajlovic dovrà fare a meno di Avelar e Molinaro, il modulo dovrebbe essere il 4-3-3, Hart in porta; Castan, Barreca, uno tra De Silvestri e Zappacosta, con il primo favorito, e uno tra Rossettini e Bovo, con Rossettini favorito, in difesa; Benassi, Valdifiori e uno tra Acquah e Baselli, con il ghanese favorito, a centrocampo; davanti torna il trio formato da Ljajic, Belotti e Iago Falque.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Palermo (3-5- 1-1): De Zerbi; Goldaniga, Gonzalez, Cionek; Rispoli, Hiljemark, Jajalo, Bruno Henrique, Aleesami; Diamanti; Nestorovski. All. De Zerbi

Torino (4-3-3): Hart; Castan, Barreca, De Silvestri, Rossettini; Benassi, Valdifiori, Acquah; Ljajic, Belotti, Iago Falque. All. Mihajlovic

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Serie A