Seguici su

Serie A

Udinese-Pescara, probabili formazioni e stato di forma

Sfida nelle zone basse della classifica nel lunch match di domenica, ancitipo della nona giornata. L'Udinese arriva da un brutto periodo, nelle ultime cinque partite ha conquistato un solo punto ed è appena sopra la zona retrocessione. Il Pescara non vince da cinque partite ed è a pari punti con l'Udinese.

Come arriva l'Udinese


I bianconeri arrivano da quattro sconfitte e un pareggio, si trovano appena sopra la zona retrocessione e hanno bisogno di punti per rilanciarsi. Delneri dovrà fare a meno di Ewandro, Armero e Kone infortunati, il modulo dovrebbe essere il 4-3-3, Karnezis tra i pali, Widmer, Danilo, uno tra Felipe e Angella, con Felipe favorito, e uno tra Samir, Heurtaux e Adnan, con Samir favorito, in difesa, Fofana, Kums e uno tra Jankto e Hallfredsson, con Jankto favorito, a centrocampo, tridente d'attacco formato da De Paul, Thereau e uno tra Zapata e Perica, con Zapata favorito.

Come arriva il Pescara


Il Pescara arriva da due sconfitte e tre pareggi, si trova nella stessa condizione dell'Udinese ma è avanti per differenza reti. Oddo dovrà fare a meno di Coda squalificato e di Bahebeck, Gyomber, Muric, Verre e Manaj infortunati, il modulo dovrebbe essere ad albero di natale, il 4-3-2-1, Bizzarri in porta, Zampano, Campagnaro, Biraghi e uno tra Fornasier e Zuparic, con Fornasier favorito, in difesa, Aquilani, Cristante e Memushaj a centrocampo, Brugman e Benali a supporto dell'unica punta che sarà Caprari.

Probabili formazioni


Udinese (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo, Felipe, Samir; Fofana, Kums, Jankto; De Paul, Zapata, Thereau. All. Delneri
Pescara (4-3-2-1): Bizzarri; Zampano, Campagnaro, Biraghi, Fornasier; Aquilani, Cristante, Memushaj; Brugman, Benali, Caprari. All. Oddo


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A