Seguici su

Calciomercato

PSG-Verratti: scoppia il caso. Milan e Juve alla finestra

Marco Verratti non sta attraversando un periodo d’oro al PSG. Il giovane italiano, durante il match contro il Marsiglia, è protagonista di un episodio contro il tecnico Emery. Dopo essere stato sostiuito avrebbe borbottato qualcosa verso Emery e il suo vice.
Dopo questo episodio ci sono state molte critiche verso di lui in Francia. Questo episodio potrebbe aprire alcuni scenari di mercato molto interessanti: La Juventus, che lo segue dal 2012, potrebbe ripiombare sul regista. Non solo i bianconeri sarebbero interessati a Marco Verratti, anche il Milan è pronto a dire la sua qualora ci fosse la possibilità. Secondo il Corriere dello Sport, i rossoneri potrebbero proporre lo scambio con Carlos Bacca.
L’agente del regista ha dichiarato: “Abbiamo un ottimo rapporto con società e presidente ma vogliamo
rispetto. Marco lo merita. Le persone che lo criticano oggi, lo
esaltavano fino a poco tempo fa”.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Calciomercato

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati