Seguici su

Fantacalcio

Ottimismo Milik, il medico: “3 mesi per il recupero”

Dopo soli quaranta minuti in sala operatoria, per l’intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, Arkadiusz Milik è pronto a incominciare la fisioterapia per il recupero.

Il professor Mariani ha guidato l’intervento, con lui in sala operatoria anche il medico del Napoli, Alfonso De Nicola.
“Sui tempi di recupero voglio essere ottimista: saranno più brevi di quelli che per precauzione dichiariamo, diciamo tre mesi, tre mesi e mezzo, ma speriamo anche molto meno” ha detto il capo dello staff medico del Napoli, Alfonso De Nicola, commentando alla radio ufficiale del club, Radio Kiss Kiss, l’intervento chirurgico cui è stato sottoposto Milik.
“A gennaio dovremmo vederlo correre sui campi di Castel Volturno, poi valuteremo: ovviamente non vogliamo forzare il recupero e lavoreremo per farlo riprendere al massimo”.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Fantacalcio

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati