Seguici su

Calciomercato

Bonucci, adesso ci siamo: rinnovo con la Juventus fino al 2021

Niente paura per la Juventus e i suoi tifosi: Leonardo Bonucci, è prossimo a firmare il rinnovo del contratto con la squadra bianonera. Respinti, quindi, gli assalti del Manchester City di Guardiola che, in estate, avevano seriamente fatto vacillare il difensore italiano, forse voglioso di lanciarsi in una nuova avventura, che invece proseguirà in maglia bianconera, con un contratto prossimo ad essere rinnovato fino al 2021.

Un vero e proprio orgoglio per la società che ha creduto in Bonucci sin dal primo istante, senza mai esitazione alcuna. Da Antonio Conte a Massimiliano Allegri, con una Juventus sempre pronta a puntare fisso sul difensore italiano, cresciuto esponenzialmente negli ultimi anni. Di centrali con la sua qualità in giro, infatti, non ce ne sono molti, nonostante le ultime prove in nazionale forse poco convincenti, causate anche dal numero elevatissimo di impegni ravvicinati.

Passando alle cifre, Leonardo Bonucci percepirà circa 5 milioni di euro all’anno, con eventuali bonus legati alla Champions League e non solo. Un compenso, dunque, che potrebbe sfiorare i 6 milioni di euro annui, tutto compreso. Tutt’altre erano le cifre proposte dal Manchester City: nonostante ciò, però, il forte centrale italiano ha deciso di rimanere a Torino, sicuro del progetto innalzato dalla Juventus in campo internazionale e non solo.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Calciomercato