Seguici su

Calciomercato

Juventus, rinnovo in vista con Dybala fino al 2021: ecco le cifre

Altri due gol, prima doppietta stagionale e tanti, tantissimi applausi: questo il resoconto del saturday night di Paulo Dybala, ripresosi definitivamente dopo un inizio di stagione piuttosto opaco. Adesso, esattamente come l’anno scorso, l’argentino è l’uomo in più della compagine bianconera, con la Juventus volenterosa di coccolarsi il proprio talento anche negli anni futuri. Ecco perché è pronto, ovviamente, il rinnovo del contratto, con cifre decisamente importanti.

L’accordo era praticamente già fatto da tempo ma, adesso, sono venute fuori anche le cifre: Dybala percepirà un aumento dell’ingaggio fino a 4,5 milioni di euro annui netti, esclusi eventuali bonus derivanti da prestazioni personali ed obiettivi raggiunti. La durata sarà estesa fino al 2021, con un futuro, quindi, a fortissime tinte bianconere. Non sarà sacrificato affatto, quindi, come accaduto nello scorso mercato estivo con Paul Pogba, mai veramente adattatosi in quel di Manchester.

Rispetto al francese, infatti, Dybala è risultato essere molto più decisivo, oltre ad avere un carisma ed una tenacia fuori dal comune. Tutte qualità che fanno di lui un talento più unico che raro, assolutamente impossibile da farsi scappare. A lui si aggrappa la Juventus per il futuro, non avendo in rosa giocatori con delle qualità simili a quelle dell’argentino. Un rinnovo, quindi, che sa tanto di colpo di mercato, con un top player di valore assoluto pronto a legarsi, a vita, alla città di Torino. 


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Calciomercato