Seguici su

Calciomercato

Barcellona, dalle voci di mercato al rinnovo per Mascherano

In estate è stato al centro di molte voci di mercato, in particolare si è chiacchierato molto di lui in chiave Juventus; i bianconeri, prima di iniziare a parlare con Dani Alves, hanno fatto più di un pensierino per il centrocampista argentino, che sembrava gradire la destinazione, ma la volontà del Barcellona di tenerlo ha prevalso e alla fine non si è andati oltre una semplice chiacchierata. 

Dopo i dubbi estivi adesso il suo futuro è a tinte blaugrana, già in estate prima delle voci di mercato le due parti erano arrivate ad un accordo di massima per il rinnovo di contratto, adesso è diventato qualcosa di concreto, oggi è arrivato infatti l’annuncio ufficiale da parte del Barcellona, lunedì Javier Mascherano firmerà il contratto che lo legherà per altri tre anni ai blaugrana, fino al 30 giugno 2019. 

Ecco il comunicato ufficiale del Barcellona: 
“La firma per il rinnovo del contratto del giocatore della prima squadra Javier Mascherano con il Barcellona avrà luogo il prossimo lunedì 17 ottobre, alle ore 13, presso gli uffici del club. Come già annunciato, il nuovo contratto di Mascherano avrà durata fino al 30 giugno 2019.”

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Calciomercato

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati