Seguici su

Premier League

Niang, si avvicina il rinnovo con il Milan: la Premier è più lontana

Gol, corsa, velocità e tanti assist: parliamo di M’Baye Niang, il migliore dei rossoneri in questo inizio di stagione. L’esterno francese ha fatto eccome la differenza, risultando decisivo in negativo quando non ha preso parte alla gara interna persa dal Milan contro l’Udinese. Con lui in campo, infatti, la compagine di Vincenzo Montella segna circa 2 gol a partita, mentre con lui assente la media scende terribilmente ad una rete ogni due match.

Proprio per questo motivo, il Milan sta pensando di blindare il proprio gioiello: il contratto attuale di Niang, in scadenza nel prossimo 2019, verrebbe rinnovato fino al 2021 con un aumento dell’ingaggio fino a 2 milioni di euro annui. Cifre decisamente importanti ma doverose nei confronti di un calciatore che, finalmente, sta trovando la propria quadratura, risultando essere l’arma in più dei rossoneri in ogni partita nella quale sono chiamati in causa, coppa o campionato che sia.

Un rinnovo che spegnerebbe, dunque, le voci circa un possibile addio dell’attaccante francese alla Serie A: su di lui, infatti, ci sono tantissimi club di Premier League che farebbero follie per accaparrarsi il suo cartellino. In pole troviamo Arsenal, West Ham ed Everton. Niang, però, non vuole saperne di lasciare il Milan e la società rossonera è lieta di accontentarlo, nella speranza di vivere, finalmente, una stagione da protagonista.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
presentazione Guida fantacalcio calciodangolo
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Premier League

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati