Seguici su

Europa League

Roma, Spalletti: “Abbiamo sottovalutato gli avversari”

E’ uno Spalletti perplesso e amareggiato quello che commenta il clamoroso pareggio della Roma con l’Austria Vienna. Ecco le parole del tecnico toscano:

“Quando facciamo qualcosa di buono ci rilassiamo troppo e pensiamo che la partita successiva sia la conseguenza di quella precedente. Invece non deve essere così. Le vittorie sono sempre il frutto di una preparazione che si fa durante la settimana studiando e rispettando la squadra avversaria.”

Sulla prestazione della squadra: “Non abbiamo fatto male fino al 3-1. Abbiamo creato diverse opportunità ma senza concretizzarle al meglio”.
Sui cambi: “Penso di aver fatto i cambi giusti mantenendo un atteggiamento offensivo. Se tornassi indietro rifarei le stesse scelte”.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Europa League

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati