Seguici su

Fantacalcio

Roma, bollettino medico su Alessandro Florenzi

Brutte notizie in casa Roma, dopo essere uscito all’85’ a causa di un infortunio, Alessandro Florenzi ha subito pensato alla rottura del crociato. Nella notte il centrocampista giallorosso si è sottoposto a degli esami strumentali che hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

Confermate dunque le sensazioni a caldo del calciatore, che oggi sarà sottoposto ad un intervento chirurgico, da stabilire i tempi di recupero.

Il comunicato della Roma

Dopo l’infortunio che lo ha costretto a lasciare il campo
durante Sassuolo-Roma, Florenzi nella notte è stato sottoposto ad
indagini strumentali che hanno messo in evidenza la rottura del
Legamento Crociato Anteriore del ginocchio sinistro.

Il giocatore sarà sottoposto in giornata ad intervento chirurgico.”


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
presentazione Guida fantacalcio calciodangolo
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Fantacalcio

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati