Seguici su

Serie A

Roma, Spalletti: “Bella vittoria, ma potevamo essere ancora più incisivi”

Ha parlato dopo la vittoria con il Palermo il tecnico della Roma Luciano Spalletti. Ecco le sue parole:

“Sono contento di questa vittoria e dei 23 gol fatti fino ad ora, considerando quanti giocatori abbiamo mandato in gol. Potevamo fare meglio nel primo tempo dove non abbiamo sfruttato pienamente alcune chance, nel secondo tempo siamo stati più incisivi.

La classifica? E’ presto per parlare, alcune squadre ancora devono mostrare le loro potenzialità e non si può fare un quadro chiaro al momento. Certo la vittoria di ieri testimonia che il Milan non è solo una squadra di giovani, ma che può dire la sua anche per obiettivi importanti.
Gli esterni offensivi? Si muovono in base ai marcatori e alla disposizione difensiva degli avversari, oggi hanno giocato più accentrati per il modulo del Palermo e sono stati decisivi.
Dzeko? L’ambiente per far giocare tranquilli i giocatori non c’è e a Roma tutti devono fare sempre bene.
Emerson e Paredes? Sono giovani che stanno giocando bene e spesso. Il brasiliano forse ha bisogno di giocare in prestito altrove per mostrare completamente le sue qualità”.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
presentazione Guida fantacalcio calciodangolo
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati