Seguici su

Fantacalcio

Roma, Dzeko a quota 8 gol: eguagliate le reti dello scorso anno

Fino a qualche settimana fa veniva deriso e fischiato da tutti. Ma Spalletti ha sempre voluto puntare sulla fisicità e sul fiuto del gol di Edin Dzeko che oggi è l’assoluto protagonista di questa serie A.

Il bosniaco viene da un’annata complicata in maglia giallorossa dove ha realizzato solo 8 gol in 31 partite ufficiali. Troppo poco per un giocatore che veniva accolto da 10 mila tifosi al suo arrivo a Fiumicino.
Ma quest’anno Dzeko ha iniziato subito col piglio giusto, nonostante qualche prestazione altalenante in alcuni match di inizio stagione. Certo l’ex centravanti del Manchester City aveva tanto da farsi perdonare, ma dribblando giocatori, fischi e malumori lo possiamo definire a tutti gli effetti un giocatore rinato.
Infatti Dzeko è reduce da 4 gol nelle ultime 3 partite ed oggi è il capocannoniere del campionato con 8 gol realizzati in 9 gare. Dunque ha già eguagliato le marcature dello scorso anno e sembra non volersi fermare più.
Anche stasera è risultato decisivo con un gol e un assist nella vittoria della Roma per 4-1 contro il Palermo. E i tifosi giallorossi con un Dzeko così possono sognare in grande.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Fantacalcio