Seguici su

Calciomercato

Roma, si pensa a Maicon

I colpi di fulmine non si dimenticano mai ed, a volte, un passo indietro è più che necessario: potrebbe essere questo il pensiero attuale della Roma di Luciano Spalletti che, dopo aver perso anche Bruno Peres per infortunio, starebbe pensando di tesserare nuovamente Maicon, già in passato con addosso la maglia giallorossa. Il terzino brasiliano, infatti, aveva chiuso proprio la sua carriera nel calcio giocato nella capitale, rimanendo poi svincolato e senza squadra.

Adesso, però, le cose potrebbero nuovamente cambiare, con il brasiliano che si allena a Trigoria già da tempo, insieme ai propri compagni. Il tutto nella speranza proprio di essere tesserato nuovamente, con quest’ultima idea tutt’altro che irrealizzabile. Alla Roma, infatti, urge un terzino sulla corsia di destra ed aspettare il prossimo mercato invernale potrebbe essere deleterio alla lunga, essendoci ancora tantissimi impegni e partite importanti da giocare.

Ecco che nasce quindi l’idea Maicon, con un ingaggio decisamente basso ed un costo dell’operazione praticamente nullo. Luciano Spalletti lo conosce benissimo: lo ammirava all’Inter e lo vorrebbe tanto poter schierare in campo, magari in una partita ufficiale. Il tempo stringe, anche perché il terzino brasiliano, in caso di offerte, dovrà decidere cosa fare, non potendo aspettare in eterno i giallorossi che, comunque, rimangono la sua primissima scelta.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Calciomercato