Seguici su

Serie A

Inter, Sacchi: “Il caso Icardi è colpa della società”

Arrigo Sacchi, ex allenatore del Milan e della Nazionale italiana, ha parlato durante la trasmissione “Un giorno da pecora” su Rai Radio1 del caso Icardi: 
“Ho l’impressione che tutto sia esagerato per due motivi: la società è stata disattenta perché i responsabili della comunicazione dovevano leggere il libro prima che uscisse e poi c’è un club che definirei populista. La società si è schierata dalla parte dei tifosi ma sono soltanto quelli della curva, gli altri lo hanno applaudito. 
Tutto parte dalla società, con la sua storia e il suo stile. Se manca la società è evidente che non c’è una direzione al vertice, e se non c’è al vertice non c’è da stupirsi se non ce l’abbiano nemmeno gli altri.”

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati