Seguici su

Serie A

Sampdoria-Inter, probabili formazioni e stato di forma

Brutto avvio di campionato per la Sampdoria che si trova nelle zone basse della classifica. Brutto avvio anche per l’Inter, che però grazie all’ultima vittoria sul Torino si è un po’ rilanciata in classifica.

Come arriva la Sampdoria

I blucerchiati arrivano da una vittoria, due pareggi e due sconfitte, si trovano a ridosso della zona retrocessione ed hanno bisogno di punti per provare a rilanciarsi. Giampaolo dovrà fare a meno di Dodò, Carbonero, Viviano e Pavlovic infortunati, il modulo dovrebbe essere il 4-3-1-2, Puggioni tra i pali, Sala, Silvestre, Skriniar e Regini in difesa, Torreira, Linetty e uno tra Barreto e Praet, con Barreto favorito, a centrocampo, uno tra Fernandes e Alvarez, con Fernandes favorito, sulla trequarti, coppia d’attacco formata da Muriel e Quagliarella.

Come arriva l’Inter

I neroazzurri arrivano da tre sconfitte e due vittorie, l’ultima vittoria contro il Torino ha dato un po’ di respiro all’Inter e gli ha permesso di scalare qualche posizione in classifica. De Boer dovrà fare a meno di Kondogbia, Felipe Melo, Yao e Radu infortunati e di Medel squalificato, il modulo dovrebbe essere il 4-3-3, Handanovic tra i pali, Ansaldi, Miranda, Murillo e uno tra Santon e Nagatomo, con Santon favorito, in difesa, Banega, Joao Mario e uno tra Brozovic e Gnoukouri, con Brozovic favorito, a centrocampo, Candreva, Icardi e uno tra Eder e Perisic, con Eder favorito, in attacco.

Probabili formazioni

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Sala, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; Fernandes; Muriel, Quagliarella. All. Giampaolo

Inter (4-3-3): Handanovic; Ansaldi, Miranda, Murillo, Santon; Banega, Joao Mario, Brozovic; Candreva, Icardi, Eder. All. De Boer

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Serie A