Seguici su

Serie A

Sampdoria-Inter 1-0: De Boer al rischia tutto

L’Inter di De Boer, “non s’ha da fare”. Fortuna o non sfortuna, siamo di nuovo qui a parlare di una sconfitta per i nerazzurri. Il meccanismo è sempre quello, Icardi non segna, De Boer va a rischio esonero. L’olandese ha scelto anche di non convocare la delusione Gabigol, arrivato in grande stile con una presentazione degna di nota, che ha colpito tutti tranne il tecnico. 

Il clima gli è contro, la squadra non sembra essersi affidata a lui in tutto e per tutto, e la dirigenza, si dice, non veda l’ora della pausa natalizia per mandarlo in “vacanza”. Tutti elementi che lavorano a sfavore di De Boer, che da quando è arrivato in Italia non ha trovato nessuno che si mettesse nei suoi panni, cioè, quelli di un allenatore straniero arrivato a preparazione estiva terminata. 
Ora per l’ex allenatore dell’Ajax, come se non bastasse, arriva un’altra partita tutt’altro che semplice contro il Southampton in Europa League. L’inter in caso di sconfitta, uscirebbe dalla competizione con due partite d’anticipo. La società in settimana ha confermato la fiducia al tecnico, ma verrà rinnovata nuovamente? Parola al campo.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati