Seguici su

Nazionali

San Marino, un gol atteso 15 anni

Nonostante la sconfitta 4-1 contro la Norvegia nella sfida di ieri sera per le qualificazioni ai Mondiali, il San Marino fa storia. Dopo 15 anni di digiuno di reti in trasferta in competizioni ufficiali il San Marino ha riassaporato la gioia del gol grazie a Mattia Stefanelli, attaccante classe 1993. 

L’ultimo a riuscire nell’impresa fu Nicola Albani il 25 aprile 2001 contro la Lettonia e il suo gol valse il primo storico pareggio con reti di San Marino, nella sfida di qualificazioni ai Mondiali del 2002.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
presentazione Guida fantacalcio calciodangolo
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Nazionali

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati