Seguici su

Serie A

Spartizione San Siro. L’inter ha le idee chiare, il Milan ha altro a cui pensare…

stadio-san-siro-milano
E’ già da tempo che sia l’Inter che il Milan stanno pensando di costruire uno stadio tutto per loro, abbandonando quindi San Siro. In questo modo non ci sarebbe più bisogno di condividere lo stesso campo. 

La società nerazzurra sembra essere un passo avanti rispetto ai cugini e questo le permetterà di sedersi a tavolino per discutere sulla vicenda. 
I rossoneri, infatti, sono ancora intenti a chiudere il definitivo passaggio di proprietà da Berlusconi ai cinesi. Per questo motivo, il Milan non ha ancora preso una posizione chiara sulla “spartizione” di San Siro. 

Sul caso interviene Han Li, direttore esecutivo di Sino-Europe: “Parleremo con i manager per decidere se rinnovare San Siro o costruire un nuovo stadio”.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati