Seguici su

Champions League

Besiktas-Napoli, Sarri e Callejon in conferenza

Lunedì ore 18:00 in diretta da Instanbul è iniziata la conferenza stampa del Napoli in vista del match di Champions contro il Besiktas.

Il primo a prendere parola è Josè Maria Callejon: “Per noi domani sarà come una finale. Sarà dura ma vogliamo vincere. Ogni partita è difficile, questo non ci spaventa”. 
L'attaccante del Napoli crede nelle qualità del gruppo e nel suo momento positivo: “Sappiamo di essere forti. Sono contento del mio rendimento, ma a me interessano solo i risultati della squadra. E lavoro per la squadra”.
 
La parola è poi  passata a Maurizio Sarri: “A Torino abbiamo dimostrato di avere grande personalità. Siamo pronti ad affrontare partite dure come Besiktas-Napoli”.
Sulla partita del San Paolo persa 2-3 il tecnico ha analizzato: “All'andata abbiamo creato tanto ma commesso anche troppi errori. Dovremmo essere bravi a restare più corti”.
 
Sarri invece non si è sbilanciato su quelli che saranno gli undici titolari: “La formazione? Non la dico. Normale che cambierò qualcosa rispetto a Juve-Napoli. I miei dubbi di formazione li scioglierò domani. Le valutazioni finali le farò dopo l'ultimo allenamento”.

Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Champions League