Seguici su

Serie A

Napoli, Sarri: “Peccato per il risultato ma ripartiamo dalla prestazione”

E’ un Sarri certamente amareggiato quello che commenta a Premium Sport la sconfitta del suo Napoli contro il Besiktas. Ma il tecnico toscano non vede tutto nero e vuole ripartire dalla prestazione di stasera per uscire da questo periodo negativo: “E’ un momento in cui ci complichiamo le partite da soli. La squadra ha fatto un buon match ma ha avuto dei blackout in momenti importanti della partita. Però questa sera i ragazzi avevano una rabbia maggiore rispetto al match con la Roma, ma c’era anche un po’ di timore che ha condizionato le nostre giocate. Dobbiamo ritrovare entusiasmo e serenità scacciando questo eccessivo nervosismo. Ma la prestazione di questa sera è già un punto di partenza. 

Perché c’è preoccupazione? Veniamo da un ottimo campionato e ci hanno affibbiato addosso delle etichette che non ci appartengono. Bisogna ritrovare la voglia di divertirci e far divertire e così verranno i risultati. 

La fase difensiva? Devo rivedere bene i 3 gol subiti. Sul primo abbiamo sbagliato i movimenti, sul secondo la difesa c’entra poco mentre sul terzo siamo stati ingenui. Tra l’altro l’ultimo gol era anche in fuorigioco e questo episodio rientra nella sfortuna generale che stiamo avendo”.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Serie A