Seguici su

Serie A

Sassuolo-Roma, probabili formazioni e stato di forma

Al Mapei Stadium, per la 10/a giornata di Serie A, si sfideranno Sassuolo e Roma. I neroverdi di Eusebio Di Francesco, davanti ai propri tifosi, hanno sempre centrato la vittoria, anche nella 1a giornata contro il Pescara poi persa d’ufficio 0-3. Gli uomini di Spalletti cercheranno altri tre punti per continuare a mettere pressione alla Juventus, e chissà che con un possibile passo falso con la Samp, cercare il sorpasso.

Come arriva il Sassuolo

Di Francesco conferma il 4-3-3. In porta Consigli, possibile turno di riposa per Lirola, con innesto dal 1′ per l’esperto Gazzola, Cannavaro potrebbe riposare per far posto ad Antei, mentre Acerbi e Peluso verranno confermati. A centrocampo c’è il recupero di Duncan che insidia Sensi per una maglia da titolare, gli altri due di centrocampo saranno Pellegrini e Biondini. In attacco, con Berardi ancora fermo ai box, chance dal 1′ per Ragusa.

Come arriva la Roma

Spalletti recupera due uomini dalla partita di domenica: Rudiger in difesa e Strootman per il centrocampo. Anche per i giallorossi ci sarà qualche cambio rispetto alla partita contro il Palermo. In difesa, Florenzi partirà titolare, mentre Emerson Palmieri vince il ballottaggio con Juan Jesus, deludente nell’ultima partita di Serie A. A centrocampo, Strootman farà riposare Paredes, mentre vengono confermati De Rossi e i tre trequartisti. In Attacco c’è ballottaggio tra Dzeko e Totti.

Probabili formazioni

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Sensi, Pellegrini; Politano, Defrel, Ragusa. All. Di Francesco.

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Manolas, Fazio, Emerson; Strootman, De Rossi; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko. All. Spalletti

I precedenti

Sono sei i precedenti tra Roma e Sassuolo: 3 le vittorie per i giallorossi e 3 pareggi. Tutte le volte che si è giocato al Mapei Stadium, i giallorossi sono usciti vincitori, mettendo a segno 7 goal in totale e non subendone nessuno.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Serie A