Seguici su

Calciomercato

Inter, ecco Schar se non arriva Lindelof

Sono ben 8 i goal subiti dall’Inter nelle prime sette uscite stagionali, con una difesa assolutamente da rivedere: numeri impietosi, anche se non disastrosi, che stanno comunque costringendo i nerazzurri ad un campionato non di altissimo livello. Seppur la colpa non possa ricadere soltanto sugli uomini in difesa, è comunque chiaro che qualcosa bisognerà fare nel reparto arretrato per ripartire, magari aggrappandosi già alla prossima finestra di mercato, dove il nome più caldo sembra essere quello di Schar.

Il difensore svizzero, autore di due buone partite, condite da un goal, in ottica Mondiali, potrebbe essere il prossimo rinforzo per De Boer, viste le prestazioni comunque altalenanti di Murillo e Miranda, con il primo decisamente sottotono rispetto ai standard della scorsa stagione. Ecco dunque Schar, che potrebbe essere una valida alternativa, essendoci comunque anche la Coppa Italia e l’Europa League di mezzo. Il centrale, di proprietà dell’Hoffenheim, sarebbe così pronto al deciso salto di qualità, emigrando definitivamente in Italia.

Il suo nome, in realtà, non è proprio in cima alla lista dei desideri nerazzurri: l’obiettivo numero uno rimane, infatti, sempre Lindelof, difficilmente raggiungibile, almeno nella prossima finestra di mercato. Un tentativo sarà fatto in vista della prossima stagione ma i numeri costringono l’Inter ad intervenire subito, con Schar che sembra essere, sia dal punto di vista tecnico che economico, il giusto rinforzo per De Boer in vista dell’imminente futuro. 


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Calciomercato

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati