Seguici su

Serie B

Serie B, lo Spezia batte il Brescia e torna al successo

Successo importante dello Spezia che al “Picco” batte il Brescia portandosi al terzo posto in classifica a pari punti con il Carpi. 

E’ il Brescia ad avere un impatto migliore sul match e all’8′ va vicino al gol con Torregrossa ma il suo colpo di testa termina di poco a lato. Al 12′ però Nenè conquista un calcio di rigore per il fallo di Calabresi. Dal dischetto va lo stesso attaccante brasiliano ma il suo tiro viene respinto da Minelli, sulla ribattuta si fionda Piu che gonfia la rete realizzando il suo secondo gol in campionato. Prova a reagire il Brescia al 20′ con Crociata ma la sua conclusione da fuori viene parata da Chichizola. Al 34′ bella giocata di Pulzetti che serve Nenè, l’ex Cagliari spara di destro ma il pallone termina di poco alto. Ancora Spezia con Migliore che ci prova dalla distanza con tiro che termina sopra la traversa. Al 44′ cerca la doppietta Piu ma la sua conclusione viene deviata in angolo.

La squadra ligure continua ad attaccare anche nel secondo tempo. Al 55′ va vicina al gol con Piu il quale mette un bel pallone in mezzo che Nenè però sfiora solo. Al 66′ cambio decisivo di Di Carlo che mette Deiola al posto di Okereke. Il centrocampista ex Cagliari prima impegna severamente Minelli che, sugli sviluppi del corner successivo, è bravo a salvare nuovamente sull’inzuccata di testa di Datkovic. Poi all’85’ chiude il match approfittando di un pasticcio di Minelli e depositando il pallone in rete. Finisce così e lo Spezia torna al successo dopo due sconfitte consecutive.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Serie B