Seguici su

Serie B

Spezia-Brescia, probabili formazioni e stato di forma

Lo Spezia si trova momentaneamente in zona playoff e già da stasera dovrà confermare di poterci stare. Il Brescia di Brocchi si trova appena una posizione sotto allo Spezia in classifica e in caso di vittoria entrerebbe in zona playoff passando proprio lo Spezia.

Come arriva lo Spezia


I liguri arrivano da un pareggio, due vittorie e due sconfitte
, si trovano in zona playoff e dovranno cercare di portare a casa almeno il pareggio per non farsi scavalcare proprio dal Brescia. Di Carlo dovrebbe optare per il 4-3-1-2, Chichizola tra i pali, De Col, Datkovic, Terzi e Migliore in difesa, Errasti, Vignali e Pulzetti a centrocampo, Sciaudone a supporto delle due punte che saranno Piu e Nenè.

Come arriva il Brescia


I lombardi arrivano da una vittoria e ben quattro pareggi, andranno alla ricerca di una vittoria per superare proprio lo Spezia e accedere alla zona playoff. Brocchi dovrebbe optare per il 4-3-1-2, Minelli in porta, Untersee, Calabresi, Somma e Coly in difesa, Bisoli, Pinzi e Ndoj a centrocampo, Morosini a supporto delle due punte che saranno Torregrossa e Caracciolo.

Probabili formazioni


Spezia (4-3-1-2): Chichizola; De Col, Datkovic, Terzi, Migliore; Errasti, Vignali, Pulzetti; Sciaudone; Piu, Nenè. All. Di Carlo


Brescia (4-3-1-2): Minelli; Untersee, Somma, Calabresi, Coly; Bisoli, Pinzi, Ndoj; Morosini; Torregrossa, Caracciolo All. Brocchi

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Serie B