Seguici su

Serie A

Crotone, il ritorno allo stadio ‘Scida’ può saltare

Il Crotone in questa stagione ancora deve disputare una partita davanti ai propri tifosi dello stadio ‘Enzo Scida’. I pitagorici stanno disputando le partite casalinghe di quest’inizio di campionato all’Adriatico di Pescara, intanto che le problematiche dello stadio calabrese vengano risolte.

Il ritorno a casa del Crotone sarebbe dovuto avvenire il 23 ottobre nel match casalingo contro il Napoli di Sarri, ma purtroppo sono sorte delle problematiche che fanno supporre lo slittamento dell’esordio nello stadio di casa dei supporters rossoblu.


Come riporta ‘ANSA’, il soprintendente archeologico della Calabria Mario Pagano ha scritto una lettera al Comune di Crotone in cui si rileva che in alcuni ambiti di cantiere non sono state rispettate le prescrizioni impartite il 19 luglio scorso, che riguardavano il divieto di utilizzo di cemento e bitume per ampliare le aree esterne. 

Dunque, potrebbe volerci ancora un pò di tempo prima che il Crotone torni a giocare tra le mure amiche del ‘Enzo Scida’.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati