Seguici su

Fantacalcio

Roma: Strootman a rischio per il match con il Napoli

Si avvicina il big match di sabato pomeriggio tra Napoli e Roma che mette in palio punti pesanti e il ruolo di anti Juve di questo campionato. La banda di Spalletti continua la preparazione per arrivare al meglio alla sfida, la squadra giallorossa vuole migliorare il suo rendimento in trasferta visto che ha conquistato solo 1 punto in 3 partite lontano dalle mura amiche. 

Per quanto riguarda la formazione, i pochi dubbi del tecnico toscano riguardano il centrocampo. Nella giornata di oggi Strootman non si è allenato a causa della lombalgia. Se non dovesse recuperare è pronto Nainggolan che ritroverebbe il posto da titolare. Sulla trequarti Florenzi potrebbe essere confermato nel ruolo di trequartista atipico, mentre sulla sinistra El Sharaawy vuole provare a levare il posto a Perotti che però appare favorito.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Fantacalcio

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati