Seguici su

Serie A

Udinese, Thereau si gode il rinnovo con una doppietta

L’Udinese si rilancia in classifica dopo tre sconfitte consecutive. Ci pensa Cyril Thereau con una doppietta nel 3 a 1 inflitto al Pescara nel match vinto ieri alla Dacia Arena. 


L’attaccante francese ha recentemente rinnovato il suo contratto che lo lega al club bianconero fino al 2016 e decide di festeggiarlo nel migliore dei modi. Doppietta che regala la vittoria all’Udinese, facendola salire al 16esimo posto. Si tratta dei primi due centri in campionato per Thereau che non segnava dallo scorso 23 aprile nella gara persa contro l’Inter. 

CAMBIO ALLENATORE: Il cambio allenatore sembra aver giovato al numero 77 bianconero che si torva a meraviglia nei nuovi schemi di mister Del Neri. In appena due partite giocate sono migliorate le prestazioni di Thereau. Contro la Juventus prima ed il Pescara poi, contro cui ha sfiorato anche la tripletta. Se continua così potrebbe anche rischiare di superare il suo record stagionale di reti in Serie A, quello di 11 reti, raggiunto prima nel Chievo e poi eguagliato l’anno scorso con la maglia dell’Udinese. 




Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Serie A