Seguici su

Serie A

Inter, Thohir: “Massimo sostegno a De Boer e società”

thohir-inter

Thohir ha parlato del futuro di De Boer e del suo sostegno all’allenatore e alla società. Ecco le dichiarazioni riportate dal sito ufficiale nerazzurro: 

“I risultati della squadra finora non sono stati soddisfacenti, ad eccezione di qualche partita ben giocata. Sappiamo benissimo che il calcio a volte è fatto di alti e bassi, di fasi: abbiamo giocato un ottimo calcio contro la Juventus e abbiamo vinto, abbiamo giocato un buon calcio anche contro la Roma ma abbiamo perso, e poi siamo incappati in diversi scivoloni. Mercoledì sono invece arrivati tre punti importanti, dai quali ci auguriamo di ripartire: l’importante è stare uniti, stare vicini come azionisti e come Società all’allenatore e alla squadra, cercare di dare il massimo supporto, in maniera tale da affrontare ogni sfida con coraggio e serietà, con spirito combattivo e grinta. Insieme per onorare i colori nerazzurri, che noi tutti amiamo – a cominciare da voi qui presenti in sala che siete azionisti del Club. Come Società sappiate che, nel bene e nel male, siamo qui per prenderci le nostre responsabilità e per continuare a prendere tutte le decisioni necessarie sempre e solo per il bene dell’Inter. Nonostante le difficoltà avute in campo, gli obiettivi che avevamo a inizio stagione sono e devono rimanere gli stessi. Il nostro Club per storia e tradizione merita di competere nei palcoscenici più importanti, merita di tornare in Champions League. Questo è ancora il nostro obiettivo e il fatto di aver perso dei punti per strada non ce l’ha fatto dimenticare o cambiare: vogliamo e dobbiamo lavorare ancora di più per ritrovare la giusta strada e recuperare il terreno perduto. Solo se lavoriamo tutti assieme ce la possiamo fare”.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati