Seguici su

Serie A

Torino, parla Mihajlovic: “Boyé? Domani parte titolare”. Riposo per Iago Falque?

Sinisa Mihajlovic ha parlato in conferenza stampa, in vista del match di domani contro l’Udinese. In sala presenti anche Joe Hart e Lucas Boyé.

Il tecnico si è detto insoddisfatto del rendimento esterno del Torino: “Fuori casa abbiamo una media punti da retrocessione. Dobbiamo migliorare, se vogliamo puntare in alto. Io sono molto ambizioso, ma è necessario invertire la rotta: nelle ultime due gare abbiamo raccolto solo un punto. La mentalità vincente si ha quando si affronta ogni avversario con la stessa ferocia. E’ questo il nostro obiettivo e per farlo dobbiamo subito cambiare atteggiamento.”

L’allenatore granata ha poi continuato: “Domani qualcosa cambieremo. Boyé? Può ricoprire tutti i ruoli dell’attacco. Contro l’Udinese partirà titolare”. Uno tra Ljajic e Iago Falque dovrebbe quindi riposare. Molto probabilmente toccherà allo spagnolo. “Ljajic è disponibile, ieri si è allenato con la squadra”, ha rivelato il serbo.

Dubbi di formazione per l’ex Milan: “Ho ancora due-tre dubbi. Devo valutare. De Silvestri? Può partire titolare, ma Zappacosta è in forma”.

Ad Udine non ci sarà Castan. Ecco le parole di Mihajlovic sul difensore brasiliano: “Ha recuperato, ma dato che non si è allenato per tutta la settimana ho preferito lasciarlo a Torino”.

Il tecnico serbo ha chiuso la conferenza spendendo due parole per Maxi Lopez e Ajeti: “L’argentino è ancora sovrappeso. A Milano ha fatto bene, sintomo che si sta applicando. E’ un calciatore su cui punto molto e nelle prossime gare avrà l’opportunità di giocare. Per quanto riguarda Ajeti, invece, posso dire che è un giocatore diverso da quelli che ho. Sta bene, ma non ha i 90′ nelle gambe. Se continua a lavorare così, anche lui avrà la possibilità di giocare”.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati