Seguici su

Calciomercato

Sampdoria, Roma e Milan su Torreira

Lucas Torreira è una delle sorprese di questo inizio di campionato per la Sampdoria di Giampaolo. Arrivato a Genova per essere il sostituto di Cigarini, è diventato titolare dimostrando le sue qualità al tecnico blucerchiato.

Piccolo anagraficamente, classe ’96, e di statura, 1,67cm, molti pensavano potesse non essere pronto per il grande salto in Serie A e invece Torreira ha stupito tutti, garantendo al centrocampo blucerchiato tanta quantità, abbinata a quella qualità che potrebbe consentirgli di diventare in prospettiva un grande giocatore.


Lo stanno seguendo con occhio attento sia la Roma che il Milan, entrambe alla ricerca di un elemento giovane che possa completare il reparto. Ecco perché Ferrero ha intenzione di rinnovargli il contratto, o meglio adeguarlo, portandolo agli standard medi della squadra, per evitare che Torreira possa eventualmente fare pressioni per andare via. 
Base d’asta di 10 milioni di euro.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Calciomercato

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati