Seguici su

Serie A

Udinese-Torino, probabili formazioni e stato di forma

Udinese contro Torino. Delneri contro Mihajlovic. Due allenatori che stanno facendo bene e che non intendono arrestarsi. I friulani occupano momentaneamente la dodicesima posizione, grazie ai 13 punti raccolti fin qui. I granata, invece, sognano un posto in Europa con il loro 15 punti.

Come arriva l’Udinese

La cura Delneri inizia a funzionare. I bianconeri, infatti, vengono da due vittorie consecutive contro Palermo e Pescara, e vogliono dare continuità a questi risultati. Il tecnico dei friulani schiera un 4-3-3. In porta Karnezis, linea difensiva formata da Widmer, Danilo, Felipe e Samir. A centrocampo Fofana è l’unica certezza, mentre Kums e Halfredsson potrebbe lasciar spazio a Badu e Jankto. In avanti De Paul e Thereau alle spalle di Zapata.

Come arriva il Torino

I granata nelle ultime cinque uscite hanno collezionato tre vittorie, un pareggio e una sconfitta. Finora, la squadra di Mihajlovic ha vinto una sola volta in trasferta. Per questo, il tecnico serbo vuole un cambio di atteggiamento, un passo necessario per pensare in grande. Il Torino scende in campo con un 4-3-3. Tra i pali Hart. In difesa si dovrebbe rivedere De Silvestri, con Rossettini, Moretti e Barreca a completare il reparto. In mezzo al campo Benassi, Valdifiori e Baselli. Prima punta Belotti. A sinistra Ljajic, mentre a destra spazio a Boyé. Riposo per Iago Falque.

Probabili formazioni

UDINESE (4-3-3): Karnezis; Widmer, Danilo, Felipe, Samir; Fofana, Kums, Badu; Thereau, Zapata, De Paul. All. Delneri

TORINO (4-3-3): Hart; De Silvestri, Rossettini, Moretti, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Boyé, Belotti, Ljajic. All. Mihajlovic

Precedenti

Sono 62 gli incontri avvenuti tra Udinese e Torino. I bianconeri hanno avuto la meglio 23 volte, mentre i granata 20. I pareggi tra le due squadre, invece, sono stati 19. Nell’ultima gara giocata ad Udine, il Torino ha surclassato con un pesante 5-1.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati