Seguici su

Serie A

Serie A, mai come quest’anno decisivi gli uomini-gol

La Gazzetta dello Sport odierna si concentra sull’importanza degli uomini-gol nel decidere le sorti della propria squadra, “Riparte la serie A: mai come quest’anno decisivi gli uomini-gol. Bomber su bomber, arriveremo allo scudetto”, questo il titolo centrale della Gazzetta che poi aggiunge: “La capolista è costruita intorno a Higuain (che oggi può partire in panchina), Inter e Milan dipendono da Icardi e Bacca, Gabbiadini sfida Dzeko per non far rimpiangere Milik a Napoli. Il campionato riscopre la forza dei numeri nove.” 

Nel taglio alto della rosea, viene proposta l’intervista all’attaccante del Torino e della nazionale Andrea Belotti. “Canta il gallo” titola la Gazzetta, “Sono Belotti, somiglio a Graziani e mai mi vedrete alzare la cresta”.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati