Seguici su

Calciomercato

Suso, il Milan è a caccia del suo vice

Da Suso a Niang, passando per Bacca e Lapadula: l’attacco del Milan, in questo inizio di campionato, è stato davvero folgorante, con ottime prestazioni da parte di tutti quelli chiamati in causa. Ad eccezione del solo ex Pescara, infatti, gli altri tre hanno praticamente sempre giocato, risultando determinanti per l’attuale secondo posto in classifica. Mentre, però, per Bacca e Niang i sostituti ci sono, Suso appare essere, invece, insostituibile ed i rossoneri stanno cercando appunto un suo sostituto.

Con Honda che non rientra più nei piani tecnici di Montella, ecco che il Milan starebbe pensando al Papu Gomez per il prossimo mercato invernale: un’opzione decisamente low cost rispetto alle altre alternative. L’Atalanta, infatti, potrebbe decidere anche di lasciarlo partire, seppur la difficile situazione di classifica potrebbe rendere il tutto molto difficile. Più complicata, invece, la pista che porta a Balde Keità: l’esterno laziale, infatti, è incedibile per Lotito.

Discorsi diversi, invece, potrebbero essere fatti per i vari Berardi e Bernardeschi: il primo, infatti, appare essere stato sostituito alla grande da Politano e la Juventus non sembra essere intenzionata a puntare su di lui. Tra le altre cose si tratterebbe di un giovanissimo e di nazionalità italiana, così come per il calciatore viola. Entrambi sono valutati circa 30 milioni di euro.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Calciomercato