Il Vicenza è in ripresa dopo un brutto avvio, ma si trova ancora nella zona calda della classifica. Anche il Frosinone è in ripresa, e grazie a due vittorie consecutive è rientrato in piena zona playoff.
Come arriva il Vicenza
Il Vicenza arriva da due sconfitte, due pareggi e una vittoria, i veneti hanno bisogno di punti per uscire dalla zona playoff ma avranno di fronte un avversario ostico. Bisoli dovrebbe optare per il 4-3-1-2, Benussi in porta, Pucino, Adejo, Esposito e D'Elia in difesa, Urso, Siega e Signori a centrocampo, Galano a supporto delle due punte che saranno Raicevic e Fabinho.
Come arriva il Frosinone
Il Frosinone arriva da un pareggio, due sconfitte e due vittorie consecutive che lo hanno rilanciato in campionato riportandolo in zona playoff. Marino dovrebbe optare per il 4-4-2, Bardi tra i pali, M. Ciofani, Pryima, Ariaudo e Mazzotta in difesa, Soddimo, Sammarco, Kragl e Paganini a centrocampo, coppia d'attacco formata da D. Ciofani e Dionisi.
Probabili formazioni
Vicenza (4-3-1-2): Benussi; Pucino, Adejo, Esposito, D'Elia; Urso, Siega, Signori; Galano; Raicevic, Fabinho. All. Bisoli
Frosinone (4-4-2): Bardi; M. Ciofani, Pryima, Ariaudo, Mazzotta; Soddimo, Sammarco, Kragl, Paganini; D. Ciofani, Dionisi. All. Marino
