Seguici su

Serie A

Candela alla Partita della pace: “Totti, il più intelligente. Il Napoli finirà dietro la Roma”

Proprio in questi minuti sta andando in scena a Roma la Partita della pace con vari campioni in campo, tra questi l’ex romanista, Vincent Candela. L’ex giallorosso, ai microfoni di Gianlucadimarzio.com, condivide tanti bei ricordi del suo passato: “Sempre bello tornare a casa. Metà della mia vita è a Roma, dalla nascita dei miei figli allo scudetto, lo abbiamo festeggiato 10 anni” – poi riferendosi a Francesco Totti – “Resta il giocatore più intelligente del campionato italiano, fa la sua parte alla grande”. 

Mentre, sul big match tra Napoli e Roma dichiara: “Sarà un partita molto divertente sicuramente, ma a fine campionato il Napoli sarà dietro agli uomini di Spalletti”.
Onorio Ferrario 

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati