Seguici su

Calciomercato

Vrsaljko, l’Inter torna alla carica

sime-vrsaljko-atletico-madrid

L’attuale situazione dell’Inter, in campionato, non può che destare qualche sospetto alla nuova società nerazzurra, sempre in cerca di rinforzi in vista della prossima stagione. La cordata cinese, adesso, ha uno strapotere economico non indifferente e qualsiasi obiettivo, nei limiti del possibile, potrebbe diventare realtà. La priorità sembra riguardare gli esterni di difesa, con il nome di Vrsaljko tornato prepotentemente d’attualità, ancora una volta.

Il terzino croato, infatti, non sta affatto trovando spazio nello scacchiere tattico di Simeone, complice anche il duello sempre acceso con Juanfran che non può che essere il preferito dell’allenatore argentino. Fino a questo momento, infatti, Vrsaljko ha disputato soltanto 90 minuti, chiedendo, anche apertamente, più spazio senza mai però essere accontentato. Un epilogo che non lo ha reso affatto felice, spingendolo inevitabilmente verso altri lidi.

Il problema chiave, però, riguarda essenzialmente il costo del cartellino, circa 15 milioni di euro, senza togliere di mezzo la volontà dell’Atletico Madrid di tenerlo ancora un anno per farlo maturare, acquisendo la giusta esperienza per giocare in un club di un così alto livello. L’affare non sembra affatto impossibile, anzi, ma ci vorrà una trattativa lunga e difficile per riportare Vrsaljko in Italia, con i vari D’Ambrosio e Santon che, almeno per il momento, non convincono affatto. 


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
presentazione Guida fantacalcio calciodangolo
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Calciomercato

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati