Seguici su

Calciomercato

Walace, Mirabelli vuole portarlo al Milan

Diciannove punti nelle prime nove giornate con una media davvero spaventosa: il Milan sembra finalmente essere sbocciato definitivamente, con Vincenzo Montella che è stato abilissimo nel plasmare il pacchetto di giovani a disposizione. Urgono, però, rinforzi a Gennaio per completare l’opera, con il nome di Walace che è venuto fuori nelle ultime ore.

Il centrocampista brasiliano, di proprietà del Gremio, è uno dei talenti più brillanti del Sudamerica, con Mirabelli che già lo teneva sotto osservazione ai tempi dell’Inter. Un calciatore giovane, anche lui, che potrebbe davvero dare una scossa in più ai rossoneri, seppur comunque il Milan sia coperto in mezzo al campo.
La trattativa, almeno per il momento, non sembra comunque attuabile: il club, infatti, chiede circa 15 milioni di euro, con il Milan fermo a dieci e con Walace che occuperebbe un altro posto da extracomunitario. Ecco perchè, quindi, il Milan potrebbe ripiegare su Fabregas, seppur il giovane brasiliano, in accoppiata con lo spagnolo, potrebbe davvero rendere i rossoneri competitivi per i massimi livelli in serie A.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Calciomercato