Seguici su

Calcio estero

Chelsea, Willian commuove il web dedicando una poesia alla madre morta di cancro

Maria Jose Borges da Silva, madre del centrocampista del Chelsea Willian, da due anni lottava contro un cancro al cervello e purtroppo non ce l’ha fatta, è morta mentre il figlio stava rientrando a Londra dopo gli impegni con la nazionale brasiliana, aveva 57 anni. 

Willian ha appreso la notizia appena sbarcato in Canada per lo scalo ed è subito rientrato in Brasile, da lì la dedica alla madre su Instagram, una poesia di otto strofe allegata ad una foto di lui e sua madre. La poesia ha commosso il web che ha risposto alla grande confortando il giovane 27enne. Conte gli ha concesso un permesso per la gara contro il Leicester. 

La poesia tradotta in italiano: “Il tuo ricordo non mi lascerà mai.” 
“Madre che sei volata in cielo accanto a Gesù mi manchi già tanto e questa casa senza di te è un po’ vuota. Non pensare che io abbia preso a male le volte in cui mi hai punito e o c’è stata qualche incomprensione tra di noi. Tra madre e figlio tutto scivola via e tutto è perdonato. Ti ringrazio per le tante cose che mi ha insegnato e saranno con me per sempre. Seguire i tuoi insegnamenti sarà come un modo per averti vicino e onorare la tua memoria.”

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Calcio estero