Seguici su

Serie A

Zamparini: “Con Sabatini il Palermo più forte. Dybala il migliore”

Questa sera, in occasione della sfida contro il Torino, il Palermo taglierà il traguardo delle 1000 partite in Serie A. Gran parte del merito va sicuramente a Zamparini, abile a scovare talenti in Italia e nel resto del mondo. 

Il patron rosanero, ai microfoni di Sky Sport, ricorda la sua esperienza come presidente del Palermo: “L’emozione più grande è stata quando il Palermo è tornato in Serie A sotto la guida di Guidolin. Imiglior Palermo? Quello dell’anno successivo. Abbiamo raccolto ben 38 punti nel girone d’andata”. Maurizio Zamparini ha poi affermato: “La squadra più forte, però, l’ho avuta ai tempi di Sabatini. Pastore, Cavani, Hernandez. Era un Palermo da sogno. Avevamo giocatori di grandissima qualità come Ilicic, Miccoli, Barzagli, Zaccardo e Grosso”. 

Il patron rosanero ha poi chiuso rivelando la propria formazione ideale: “Non ho mai avuto grandi portieri. Tra i pali oggi metterei Posavec. In difesa Zaccardo, Barzagli e Grosso. A centrocampo Nocerino, Pastore e Ilicic, perché questi ultimi due sono centrocampisti. Il migliore in attacco è stato Paulo Dybala, insieme a Miccoli e Cavani. Miccoli è stato un calciatore che ci ha dato tanto”.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
presentazione Guida fantacalcio calciodangolo
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati