Seguici su

Calcio estero

Wolverhampton, Zenga è stato esonerato

Il Wolverhampton ha deciso di sollevare Walter Zenga dall’incarico di allenatore. Dopo 14 giornate il tecnico italiano era riuscito a portare a casa 16 punti e il diciottesimo posto, troppo poco per la proprietà del club della Championship. Il tecnico era arrivato il 30 luglio per sostituire l’esonerato Kenny Jackett, ora dopo tre mesi ha subito la stessa decisione della società guidata da un gruppo cinese. 

Zenga era partito bene in campionato, ma dopo poche partite la squadra ha cominciato ad avere numerose difficoltà. Sono arrivate in totale quattro vittorie, altrettanti pareggi e sei sconfitte, ben quattro sono arrivate nelle ultime cinque gare in cui il Wolverhampton ha guadagnato un solo punto.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Calcio estero

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati