Seguici su

Serie A

Napoli, Zielinski: “Milik ritornerà più forte di prima”

Ha parlato in esclusiva ai microfoni di Futbolfejs il centrocampista del Napoli e della Polonia Piotr Zielinski. Il giocatore ha mostrato la sua soddisfazione per i risultati ottenuti con la Polonia: “Abbiamo dominato la partita con l’Armenia attaccando in continuazione ma senza concretizzare le occasioni. Loro sono stati bravi a chiudere tutti gli spazi e a non permetterci di tirare con facilità. Per fortuna che Lewandowski alla fine ha risolto la partita a nostro favore”.

Zielinski continua a parlare della sua esperienza con la Polonia:Se mi sento un titolare? E’ ancora presto per dirlo. Sono contento delle mie prestazioni e dei sei punti conquistati in queste due partite. Ho giocato nello stesso ruolo dove gioco anche a Napoli. Mi trovo molto bene in questa posizione. Prendo palla, dribblo e cerco il dialogo con i compagni. Ma so che posso ancora migliorare”. 

Non poteva mancare la domanda sul suo compagno di nazionale: “Milik? L’infortunio di Arek è un duro colpo per noi. Mi è dispiaciuto tanto e dal campo non sembrava un infortunio così serio. Ma sono convinto che ritornerà più forte di prima per regalare altre gioie al Napoli e alla Polonia. Dopo la partita ho avuto la chiamato del direttore del club campano che voleva sapere informazioni sulle condizioni di Arek. Questo dimostra quanto lui sia diventato subito un giocatore importante per il club. Inoltre il direttore mi ha fatto i complimenti per le mie prestazioni in Nazionale”.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati