Seguici su

Fantacalcio

Napoli, infortunio Ghoulam: gli aggiornamenti

Nemmeno il tempo di esultare per il rientro di Albiol che il Napoli deve fare i conti con un nuovo infortunio.

Questa volta si tratta di Faouzi Ghoulam, uscito malconcio dal match con la Lazio per un leggero affaticamento muscolare. 
Ma le notizie che arrivano dall’Algeria non sono buone. Fino a ieri sembrava che il terzino potesse recuperare per il match con la Nigeria, ma il dolore permane nella zona inguinale e così Ghoulam non si può allenare. Lo staff medico dell’Algeria sta valutando se rimandare il giocatore a Napoli vista la sua probabile indisponibilità per i prossimi match. 

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Fantacalcio

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati