Seguici su

Ultime notizie

Roma, senti Alisson: “Più importanti le gare con il Brasile”

Il portiere brasiliano della RomaAlisson, non sta trovando lo spazio che desiderava nella formazione di Spalletti. Oggi nel ritiro del Brasile ha lasciato delle dichiarazioni polemiche all’indirizzo della squadra capitolina. 


“E’ ovvio che mi piacerebbe giocare sempre anche con la Roma: in allenamento cerco di dare sempre tutto, in modo da non perdere il ritmo per quando sono chiamato in causa con la Nazionale” – continuando – “Credo che siano più importanti le prestazioni con la Nazionale anziché i dati statistici delle presenze con il club”.

Da vedere ora come la prenderanno i tifosi della Roma e se Spalletti deciderà di dargli più spazio in campionato, anche se risulta difficile date le ottime prestazioni di questa prima parte di campionato di Szczesny.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati